Lo Studio Carboni nasce nel 1986 fondato dal Rag. Fabrizio Carboni e da Gian Maria Carboni.

Fabrizio Carboni coordina l’attività professionale, Gian Maria Carboni coordina e sovraintende all’attività gestionale dello Studio.

Il cuore delle competenze è costituito dalla consulenza amministrativa e tributaria, disciplina per la quale lo Studio si è affermato sul mercato. Con specifico riguardo alla consulenza tributaria, lo Studio, anche con l’ausilio di professionisti esterni,  assiste la propria clientela su problematiche relative alla fiscalità diretta ed indiretta in ambito nazionale ed internazionale.    

A tale specifica competenza si sono affiancate, nel corso degli anni, ulteriori expertise, quali la consulenza del lavoro e quella in materia societaria e ciò al fine di rispondere in maniera adeguata alle interrelazioni tra i diversi campi del diritto che la moderna consulenza alle imprese comporta.

Il metodo di lavoro all’interno dello Studio non è per nulla standardizzato. E’ rivolta particolare cura all’ascolto delle problematiche del cliente, al quale sono proposte soluzioni improntate al massimo rigore metodologico e volte a raggiungere, nell’ambito di ciò che la legge consente, il miglior risultato per il cliente medesimo.

In questa ottica lo Studio risponde generalmente al cliente attraverso documenti scritti tesi a fornire soluzioni chiare e circostanziate.


STUDIO CARBONI - Via Massa Saluzzo, 14 - 15057 Tortona (AL) - T. 0131 814269 - F. 0131 815698
P.IVA 01260120066 Mail: segreteria@studiocarboni.net - Pec: studiocarboni@legalmail.it